molle forcella

Home Forum …::SETUP::… molle forcella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #55315
    robertogen
    Moderatore

    ok Mauri, ma quelli di San Marino a 135,00 euro te li spediscono a casa. potremmo provare a fare l’acquisto e dare 3 indirizzi diversi….o ci mandano a cagare? 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55316
    mauri70
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    ok Mauri, ma quelli di San Marino a 135,00 euro te li spediscono a casa. potremmo provare a fare l’acquisto e dare 3 indirizzi diversi….o ci mandano a cagare? 😆

    non ho letto bene, se ce li mandano a casa tanto meglio… stasera provo a mandare una mail per uno sconto comitiva 😆 poi guardo se le molle sono lineari o progressive http://www.lucamerega.it/RobyB12/molle.asp adesso non ho tempo, chiudo e vado al lavoro

    #55317
    robertogen
    Moderatore

    ok,sono progressive. Buona giornata e buon lavoro. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55318
    Diegone80
    Partecipante

    Prova a chiedere il prezzo per 3 o per 4.
    Se si risparmia ulteriormente e il prezzo diventa ancora migliore magari ci faccio un pensierino!
    Ragazzi, la butto li, perchè non si apre una sezione nella quale si propone un gruppo d’acquisto molle e vediamo quanta gente si aggrega?
    Sai, magari si può fare un bell’affare…
    Nel caso valuterei anche altre marche tipo bitubo o cose del genere, tanto dai discorsi precedenti mi è parso di capire che più o meno si equivalgono tutte!

    #55319
    robertogen
    Moderatore

    ok per il gruppo di acquisto,per quanto riguarda le marche a me hanno detto che per una ventina di euro sono molto meglio le WP rispetto le bitubo.se il risparmio fosse maggiore allora è un altro discorso,ci facciamo andare bene le bitubo!!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55320
    Diegone80
    Partecipante

    Ho visto su ebay che allo stesso prezzo e con lo stesso pacchetto ci sono anche le ohlins…
    Io sulle mie ultime 2 moto davanti ho avuto sempre wp ed erano ottime, infatti sono pro wp, lo dico solo per valutare tutte le proposte e poi scegliere quella che potrebbe essere la migliore!

    #55321
    mauri70
    Partecipante

    te tizio sei dei nostri? o ti estrai dalla lotta?? :mrgreen:

    #55322
    mauri70
    Partecipante

    una curiosità… ma sono meglio progressive o lineari?

    #55323
    robertogen
    Moderatore

    da quello che ho capito per l’uso che ne facciamo noi meglio progressive. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55324
    Diegone80
    Partecipante

    Le progressive sono più morbide all’inizio per poi irrigidirsi come, se non di più, delle lineari.
    Le lineari applicano sempre la stessa resistenza.

    #55325
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io nell’acquisto ci sto , poi le metto li e le cambio verso fine anno quando riesco a prendermi qualche giorno , con calma .
    Per la spedizione Mauri , le vengo a prendere o ci troviamo a meta’ strada . :mrgreen:

    #55326
    mauri70
    Partecipante

    allora, stavo mandando la mail alla WRS per farci fare un preventivo sulle molle, ma sfogliando il loro sito, mi sono accorto che per la nostra moto, il kit da 135 euro è della OHLINS e le molle sono lineari, non progressive http://www.wrs.sm/ProductSearch.aspx?ss=&catid=&marid=e0d171f5-415f-4680-a6b2-a9d05cc57c7d&modid=3d37fba0-ab9c-4fe0-a21d-749eee7ee124&manid= o mi sono sbagliato?

    #55327
    mauri70
    Partecipante

    no, ok ok.. trovato il kit WP ::sr

    #55328
    mauri70
    Partecipante

    spedita mail.. richiesta di preventivo per 3 kit molle +olio WP

    #55329
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    OK. Aspettiamo news :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.