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RudyPartecipante
@my_bt1100 wrote:
GRAZIE ragazzi (purtroppo) ora mi è tutto chiaro… 🙁
praticamente il condensatore è la “riseva” per il km parziale, questo in caso di aiuto dall’assorbimento della batteria in fase di spunto…
uff
altrimenti 250 eurini… lo sconto più o meno su quanto si aggira?
sto pensando, la cucciolona è stata fatta interamente in italia alla belgarda… ed i componenti saranno stati fatti da qualche officina (magari sotto casa mia)
proverò informarmi anche dalla belgarda… a me dopotutto non serve un cruscotto completo…
boh… ci aggiornaiomo
Grazie fabri x il libretto d’uso 🙂
bye bye
alla proxquesto e per tè il crucco dice che funziona perfettamente.
RudyPartecipantenon so se desideri delle borse rigide o morbide ,io ho optato per delle givi t431 costano intorno ai 135 euro, e secondo me , ci stanno bene.
le ho gia provate
per più info vedi il sito della Givi http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=108&lang=itRudyPartecipanteuna delle Leggi di Murphy dice: se un pezzo ti cade , (e prima o poi l’evento si verifica sempre) cadrà nel posto più inaccessibile . 😉
RudyPartecipanteconcordo pienamente con Alex72 ,la publicità fa miracoli.
RudyPartecipanteil cambio delle frecce ,ecc, è un discorso di gusti, non sei costretto a cambiare alcun che .conosco un mucchio di amici che la moto la vivono interamente originale . altri che della moto rimane solamente il serbatoio .ciao
RudyPartecipantesono d’accordo swilo81
RudyPartecipanteA già, dimenticavo per misurare il gioco bisogna posizionare le valvole in fase chiusa , e quindi bisogna come a detto cucaio far girare il motore , meglio il cavalletto sulla ruota posteriore e inserendo la marcia più alta .girando la ruota a mano bisogna guardare finche si vede il bilanciere alzarsi del tutto si capisce dal fatto che continuando a girare, il bilanciere rimane fermo. cosi si può misurare ,naturalmente bisogna ripetere l’operazione per tutte le valvole.
RudyPartecipantecome gia qualcuno a detto la registrazione delle valvole si dovrebbe fare ogni 10000km.
X la registrazione bisogna togliere 4 coperchi , che si trovano ,uno davanti (scarico) due sono sotto l’airbox (aspirazione)e l’altro dietro verso la pompa di benzina (scarico).
Il coperchio e di forma ovale con due viti.tolto il coperchio trovi la molla valvola e il bilanciere, la regolazione viene effettuata a freddo,con uno spessimetro controlli il gioco che c’è tra la testa della valvola e il grano del bilanciere.le misure sono, per lo scarico 0,12 -0,17 per l’ aspirazione 0,07-0,12ciao buon divertimento. 🙂
RudyPartecipante🙁 scusate ho toppato la corsa e di75mm e l’alesaggio e di 95 quindi corsa/alesaggio =0.789 il rapporto e minore di 1 e quindi e corta .
RudyPartecipantesecondo il mio avviso , la torsione non si sente tanto per i parastrappi inseriti nei giunti del cardano che ne smorza l’effetto.
RudyPartecipante@micerinolxx wrote:
Sicuro è il gioco valvole… Come regolazione base nn mi sembra eccessivo ma i bicilindrici corsa lunga hanno dilatazioni paura!!!!
a me risulta una corsa di 95MM X 75 di alesaggio ,mi pare un corsa corta.
RudyPartecipanteBoh ! non saprei ,se ticchettano sono certamente coperte dal suono che emette la mia BT.
RudyPartecipantegrazie
ma ho gia in mente un restaling.
spero di trovare il tempo, e la vogliaRudyPartecipanteCosa volete che vi dica,l’originale proprio non mi andava,e allora con un po’ di pazienza e tanta buona volontà,
💡
1°un codino in legno
2° dal codino in legno ,uno stampo e controstampo,
3° vetroresina
4° carrozziere, ed voilàRudyPartecipantebe meglio cosi,spero solo che tu abbia preso dei provvedimenti per salvaguardare i tuoi polmoni ,soffiando con il compressore.
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